Gli utenti di Instagram amano entrare in contatto con i brand ed è quindi fondamentale presidiare in maniera efficace questa piattaforma.
Ci hai fatto caso? Oggi il web è pieno di guru che vogliono insegnarti a ottenere il massimo dal tuo profilo Instagram tramite corsi e masterclass. Magari sei incappato anche tu in qualche corso, hai partecipato, hai messo in pratica tutti i consigli e le strategie ricevute ma i risultati non sono stati all’altezza delle tue aspettative.
Il motivo è semplice: per avere successo su Instagram non basta più mettere una bella fotografia, scrivere una caption che “acchiappi” e creare relazione con il tuo pubblico.
Sei bravissima a creare gioielli o realizzi cappellini? Instagram è una favolosa vetrina per far sapere a tutti del tuo talento e dare visibilità ai tuoi lavori così da attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti interessati al loro acquisto.
Hai già un’attività nel “mondo reale” come un negozio o un’impresa fisica? Allora puoi sfruttare Instagram raccontare la tua filosofia, facendo conoscere i tuoi prodotti e coinvolgendo sempre più persone così da raggiungere un maggior numero di potenziali clienti.
Sei una libera professionista e offri dei servizi alla persona?
Sono sicura che sei la migliore nel tuo campo, ma è necessario trovare il modo migliore per farlo sapere a tutti, rendere il tuo servizio irresistibile ed attrarre la clientela più giusta per te.
Sono la dimostrazione che i limiti esistono solo nella nostra mente: sei anni fa ho lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per diventare imprenditrice di me stessa e oggi la mia missione è condividere ciò che ho imparato in questi anni per aiutarti a realizzare il tuo sogno.